punk all'#osteriadelcicchio

Punkreas

Punkreas

I Punkreas sono un gruppo musicale punk rock italiano, nato a San Lorenzo di Parabiago, in provincia di Milano, nel 1989. Si distinguono da subito nel tumultuoso underground italiano sin dal primo lavoro, l’EP autoprodotto “Isterico” (1990)

Il disco d’esordio “United Rumors of Punkreas” esce nel 1992 e permette alla band di diffondere il proprio nome nella vibrante scena punk del Bel Paese.

Il 27 gennaio 2023 viene pubblicato Le mani in alto[8], nuovo singolo che anticipa l'album Electric Déjà-Vu, previsto per il 31 marzo e a cui faranno seguito alcune date nei club in aprile[9]. Il 28 marzo esce il singolo Tempi distorti[10]. Durante l'estate 2023 l'Electric Déjà-Vu Tour prosegue in tutta Italia con numerosi concerti da maggio a settembre. Il 26 aprile 2024 esce la versione deluxe del disco, ribattezzata Electric Déjà-Vu (Reloaded)

7 Ago 2024
22:30 PM
eventi musicali  cicchio  musica folk  musica raggae  ska  rekkiabilly  taranta  pizzica  musica popular  agosto aviglianese  punk